News

D-Tek 3

Prodotto sull’esperienza positiva dei precedenti modelli della serie D-Tek, fornisce prestazioni aggiuntive che aiutano a portare a termine il lavoro più velocemente. Un sensore facile da sostituire, batteria agli ioni di litio con ricarica rapida e un nuovo design ergonomico rendono D-Tek 3 un utensile versatile per la manutenzione giornaliera e le riparazioni.

Inoltre, grazie ai nuovi sensori opzionali per la CO2 e gli HC offre 3 strumenti  in uno. Porta a un livello superiore la tua cassetta degli attrezzi grazie a questo rilevatore di fughe preciso e affidabile.

WIZ Smart Bracket

L’attrezzatura che mancava!

WIZ MINI SPLIT SMART BRACKETS: è uno strumento di facile utilizzo progettato per installare unità interne di Mini Split. Staffe sicure e affidabili in grado di sostenere evaporatori fino a 30KBTU mentre il tecnico effettua i necessari collegamenti elettrici, delle linee del gas refrigerante e dei tubi flessibili di scarico condensa.

In acciaio verniciato extra resistente con molle in grado di adattarsi alle gamme più comuni di unità interne di mini split. Le staffe WIZ SMART BRACKETS offrono un angolo che varia da 23 a 45 gradi, consentendo un ottimo accesso per l’installazione e la manutenzione.

D-Tek Stratus® 

Rilevatore di perdite di refrigerante e monitor portatile, individua all’istante le perdite per garantire la redditività. D-Tek Stratus® coniuga le eccellenti capacità di rilevamento delle perdite di D-Tek Select con la capacità di “ricerca della nuvola” di un monitor portatile, tutto in un’unica unità palmare. Individuate rapidamente l’area in cui ha avuto luogo la perdita grazie all’ampio display LCD di facile lettura, rilevandola con precisione con un unico strumento. D-Tek Stratus® è all’avanguardia nel settore dei rilevatori di perdite di refrigerante.

vuoi ricevere maggiori informazioni sulle novita? Compila il form